Io ti aiuto a programmare l’itinerario, ti suggerisco i luoghi dove conviene pernottare, prenoto il volo e noleggio per te e programmo l’itinerario nel dettaglio.
Questa tipologia di viaggio è, ad esempio, molto gettonata per chi vuole visitare gli Stati Uniti ed i parchi della costa occidentale, oppure un tour che comprenda la visita di varie città (per esempio l’Andalusia – Spagna o fare il tour del Portogallo o della Sicilia). Ma anche un safari si presta tranquillamente in questa modalità (come al Kruger Park, in Sudafrica).
Potrai immergerti in mezzo alla natura a 365° come in Nuova Zelanda, o scoprire nuove terre come l’Australia. Anche isole conosciute come principalmente vacanza mare possono offrire esperienze interessanti e scorci incredibili (Canarie, Baleari, Zanzibar, Mauritius, Antille Francesi, Florida…)
Con la formula fly&drive non avrai limitazioni particolari, il noleggio prevede km illimitati ed il programma di viaggio viene definito “tailor made”, ossia fatto su misura, consentendovi di raggiungere più tappe o inserendo varie escursioni lungo il percorso in maniera assolutamente personalizzata.
Gli itinerari possibili sono consigliati grazie alla mia esperienza (spesso diretta) e pertanto saprò proporti la miglior combinazione.
Clicca qui se vuoi sapere quali sono i VANTAGGI di un Fly&Drive
Clicca qui se vuoi conoscere i miei viaggi in Self&Drive
Clicca qui se vuoi prendere spunto di alcuni itinerari.
Non perdere tempo, e contattami per organizzare il tuo viaggio!