erica mattiello, blog viaggi,
erica mattiello, blog viaggi,

Perché affidarsi a me per organizzare il tuo viaggio

Affidarsi ad un Consulente viaggi è certamente la scelta migliore per organizzare al meglio le tue vacanze, specialmente se si tratta di complessi fly&drive, e se si vuole sfruttare tutto il tempo a disposizione per vedere quanto più possibile o ricevere informazioni dettagliate riguardo la destinazione prescelta!

PERCHÉ affidarti a me nell’organizzazione dei tuoi fly&drive?
Perché è da tutta la vita che organizzo viaggi per le mie vacanze personali con volo + autonoleggio, ed è la tipologia di viaggio che per la maggiore preferisco suggerire a chi si rivolge a me per l’organizzazione delle proprie vacanze.

Quali vantaggi avrai se ti affiderai a me? Ben 23 !!

  1. Non dovrai organizzare tutto tu il lavoro di ricerca voli / soggiorni / trasferimenti / coincidenze aeree calcolando le distanze percorribili fattibili in un giorno e per l’intero soggiorno
  2. Non dovrai occuparti direttamente della prenotazione con il rischio di aver dimenticato qualcosa o non aver incluso qualche servizio (assicurazione, bagaglio, ..)
  3. Non dovrai ricalcolare tutto perché fuori budget o perché non avevi tenuto conto di spese extra indispensabili come assicurazioni, tasse, oneri carburante aggiuntivi ecc.
  4. Non dovrai personalmente occuparti di problemi di cancellazioni voli o overbooking (prenotazione non confermata)
  5. Non sbaglierai a prenotare in posti poco sicuri perché… realmente .. quanto conosci la zona che vorresti visitare? Sai dove alloggiare senza avere sorprese di prenotare in un posto apparentemente “in centro” ma magari in una zona malsana o poco sicura?
    Tutto questo affidandoti a me non succederà. Le scelte saranno ben ponderate e sicure.
  6. Non rischierai di perdere la coincidenza, perché non avrai tenuto conto delle ore necessarie minime per le coincidenze aeree, non conoscendo bene i terminal e non sapendo da dove partono ed arrivano i vari voli domestici e quelli intercontinentali.
  7. Non puoi opzionare (bloccare temporaneamente senza obbligo di conferma) voli bloccando la tariffa più conveniente del momento finché valuti il da farsi
  8. Non rischiera di fare infiniti km per poi trovare il museo o il parco chiuso per restauro o incendio o per qualsiasi altro evento
  9. Non avrai stress accumulato nell’organizzazione della tua vacanza ideale ma che non prende forma come vorresti, pensando che fosse estremamente più facile e meno complessa

 

MA:

  1. Eviterai di essere truffato! Non è detto che affidarsi ai mille portali di ricerca online sia affidabile. Le truffe online sono purtroppo sempre dietro l’angolo.
  2. Potrai risparmiare! Non è detto che il fai da te sia più economico. Hai mai calcolato quante ore perdi a ricercare ed organizzare il tuo viaggio?
    Ed hai mai pensato che un motore di ricerca professionale possa avere delle tariffe agevolate proprio perché “di settore”? il vantaggio di lavorare per un grande network è proprio la competitività tariffaria sul mercato.
  3. Potrai approfittarne di tariffe agevolate per programmare già prima della partenza anche di eventuali escursioni “must to do” (assolutamente da fare) senza rischiare che queste non siano più disponibili quando le vorrai prenotare in loco. Le prenotazioni in anticipo sono fortemente raccomandate specialmente nei periodi di alta ed altissima stagione (agosto, festività natalizie, periodo pasquale, festività locali)
  4. Sarai tempestivamente aggiornato su tutti documenti necessari, eventuali visti, eventuali dichiarazioni per la dogana, e non di meno – in tempo di covid – sarai aggiornato sulle procedure necessarie per viaggiare (tampone, inserimento domande di viaggio, ecc.)
  5. Potrai fare tutto questo senza scomodarti ed uscire di casa, senza dover correre ed incastrare appuntamenti in pausa pranzo o dopo lavoro tra impegni vari, riunioni, palestra, gestione famiglia/casa
  6. Potrai dedicare più tempo ai tuoi hobby e passioni perché saprai che il viaggio starà prendendo forma senza stressarti inutilmente

PERCHÉ IO

  1. Ho tutti gli strumenti necessari e professionali per effettuare la ricerca dei servizi necessari in linea con le tue richieste
  2. Ho la competenza tecnica professionale necessaria per seguirti in questa organizzazione
  3. Lavoro solo con Tour Operator affidabili ed accreditati e con ottime recensioni!
  4. Sono assolutamente flessibile ai tuoi orari e disponibilità anche di sabato e domenica

 

Clicca qui per contattarmi

 

QUINDI

  1. Potrai tirare un bel sospiro di sollievo perché quando partirai sarà tutto pronto e programmato
  2. Avrai sempre una persona disponibile da contattare per qualsiasi esigenza/necessità anche durante il tuo viaggio
  3. Grazie alla mia professionalità ed alla mia specializzazione potrò consigliarti luoghi insoluti o a te sconosciuti e che probabilmente non avresti mai visitato se non ti fossero stati suggeriti

 

IN SOSTANZA

  1. Potrai viaggiare serenamente senza pensieri!

Sono riuscita a convincerti? 😛

COSA DOVRAI FARE IN VIAGGIO?

Assolutamente rilassarti!
È già tutto organizzato al meglio, calcolando perfettamente i tempi di viaggio e le possibili escursioni. Tutto è prenotato e confermato.
Goditi appieno la tua vacanza, scatta foto e tienimi – se vuoi – aggiornato (ti invidierò!!).
Goditi ogni momento e rilassati, stacca da tutti i pensieri e problemi che hai in testa … sei in vacanza!!

E SE QUALCOSA ANDASSE STORTO?
Se viaggi con me, ci sarà sempre un referente a disposizione e ti verrà fornito un numero di telefono da contattare in caso di necessità.

Io ho a cuore tutti i miei clienti, perché con la mente è come se viaggiassi con voi. Pertanto io ci sono sempre e per qualsiasi dubbio potete sempre contattarmi, anche se siete in capo al mondo!

E SE NON RIMANGO SODDISFATTO?

Purtroppo a volte succede, e se il disservizio è talmente importante da rovinare la vacanza lo si deve immediatamente segnalare affinché io possa risolvere la situazione (cambiare albergo, spostare i voli, ecc.)

I vostri feedback sono enormemente necessari, poiché grazie ai vostri commenti sapremo cosa possiamo migliorare, affinché un disservizio o una situazione non si ripeti.

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

erica mattiello, blog viaggi,

Erica Mattiello

Viaggiare… è sempre stata parte della mia vita. Sin da piccola, in più occasioni, i miei genitori

Instagram
Ultimi post
i più commentati
Seguimi
Newsletter
Certificazioni

Grazie alle costanti formazioni che Evolution Travel e le varie piattaforme degli enti del turismo propongono, la mia conoscenza nel mondo del turismo è in continua evoluzione.

error: Il contenuto è protetto!