erica mattiello, blog viaggi,
erica mattiello, blog viaggi,

Perché devi rivolgerti a me per organizzare le tue vacanze

Quali vantaggi hai se ti affidi a me? In questo articolo voglio elencarti alcuni vantaggi di programmare le tue vacanze con me.

Lavorare con me, significa:

  • Aver totale flessibilità di orari, perché svincolati da orari classici di “negozio”.
    Io mi adeguo agli orari che meglio si addicono alle tue esigenze, enorme vantaggio in questi tempi dove siamo tutti sempre di fretta e sommersi da impegni tra gestione casa/lavoro/famiglia. Per questo motivo mi troverai disposta a venire in contro alle tue esigenze di orari: che siano dopo cena o anche durante il weekend.
  • Avere sempre lo stesso referente con cui parlare.
    Questo è un enorme vantaggio per te poiché più il rapporto si instaura, più ci si conosce e meno tempo si perde per definire i successivi viaggi (dopo il primo viaggio assieme avrò già capito le vostre esigenze, necessità ed aspettative e non si perderà tempo nel definire questi aspetti).
  • Sono disponibile al dialogo per ascoltare le tue perplessità ed aiutarti a trovare una soluzione. Voglio che tu sia convinto della scelta che hai fatto affinché tu possa partire con serenità. Non c’è peggior cosa di partire con pensieri negativi in testa, per quanto il resort o il posto sia da favola, riusciresti comunque a rovinarti le vacanze, magari unico momento di svago durante tutto l’anno.
  • Sono una persona onesta e trasparente. Ogni viaggio che organizzo lo penso come fosse il mio. Non voglio insistere se non ti senso sicuro e non voglio dirti che il periodo va bene se non è quello ideale. Ti espongo le mie perplessità, e poi valutiamo il tutto assieme. Ovviamente la scelta finale spetta a te. Ma trovo corretto metterti all’occorrente di certi fenomeni che potrebbero rovinare il viaggio (venti, periodo delle piogge, rischio uragani, ecc.)
  • Ogni viaggio è strettamente personale e personalizzabile pertanto mi segno ogni dettaglio fondamentale che parla di voi e delle vostre esigenze per realizzare il viaggio in linea con le vostre esigenze ed aspettative.
    Ci metto impegno in modo che tutto vada per il meglio, ma dovesse qualcosa andare storto, è tutto di guadagnato! lo avremo imparato, ed una seconda volta non si ripeterà!
  • Nell’epoca del covid, dove tutto è in evoluzione, esiste un tempo del pre-covid da cui possiamo attingere le nostre speranze (ritornare a viaggiare senza limitazioni) ma a cui non possiamo affidarci completamente. In questa ripartenza probabilmente certe dinamiche sono cambiate (sono cambiati alcuni collegamenti aerei, alcuni voli diretti ora necessitano di fare uno scalo europeo, alcune compagnie sono fallite, alcune catene alberghiere hanno fallito o cambiato nome). Affidarti a me, ti permette di appoggiarti ad una persona del settore costantemente informata.
  • Ti aiuterò a districarti tra le varie procedure di ingresso ed uscita dal nostro paese alla tua destinazione, tenendo conto che ogni paese ha la propria norma e le proprie tempistiche, considerando anche la possibilità o meno di fare certi scali al fine di garantire il viaggio tranquillo senza troppi controlli, tamponi e disagi.
    Questa situazione è un evolversi in continuo, quindi non spaventarti se non mi trovi afferratissima su quell’isola tropicale sparsa in mezzo all’oceano che magari ha appena aperto al turismo. Io mi informo tenendo conto non solo delle regole di uscita dall’Italia, ma anche quelle di ingresso nel paese e ti darò tutto il protocollo necessario affinché tu ti possa prepararti in tempo per il tuo viaggio.
  • Chiaramente anch’io, per quanto mi sforzi di migliorarmi e formarmi (la formazione è un aspetto fondamentale e continuo di questo lavoro) non voglio peccare di presunzione: il mondo è enorme, ed impossibile da conoscere completamente! Io di mio sono particolarmente curiosa, quindi non hai motivo di preoccuparti, perché grazie al network di Evolution Travel, posso raccogliere tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione del tuo viaggio. Evolution Travel oltre ad essere agenzia viaggi è anche un Tour Operator. Per questo motivo posso contare su una schiera di colleghi specializzati in determinati paesi o zone che mi aiutano a cercare la migliore soluzione per te anche in caso io non sia particolarmente afferrata. Se vuoi approfondire questo aspetto LEGGI QUI.

 

Trovo però importante anche tu possa capire chi sono io, e per questo, se non l’hai ancora fatto, ti invito a LEGGERE la mia biografia.

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

erica mattiello, blog viaggi,

Erica Mattiello

Viaggiare… è sempre stata parte della mia vita. Sin da piccola, in più occasioni, i miei genitori

Instagram
Ultimi post
i più commentati
Seguimi
Newsletter
Certificazioni

Grazie alle costanti formazioni che Evolution Travel e le varie piattaforme degli enti del turismo propongono, la mia conoscenza nel mondo del turismo è in continua evoluzione.

error: Il contenuto è protetto!