Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
erica mattiello, blog viaggi,

Viaggio di nozze: Organizziamolo assieme!

Finalmente il grande giorno è stato definito! Avete la data, l’elenco degli invitati, la location e la chiesa prenotati! Ma.. DOVE ANDARE in viaggio di nozze?

Vi state guardando attorno per le bomboniere, come creare il vostro invito e con quali fiori adornare la cerimonia… 

Tutto questo parla di Voi e di chi siete…

Tutto questo sarà un bellissimo percorso, carico di emozioni mai provate prima, dove al centro di tutto ci sarete Voi!

Emozioni che vi stravolgeranno… e vi faranno sentire più uniti che mai!

Ma preparare il tutto, perché sia tutto perfetto ed unico, è una grossa impresa… arriverete il giorno prima delle nozze che sarete felici ma comunque provati..

Uff… finalmente ce l’avete fatta!
Avete incastrato tutto!

Ora avete bisogno di ricaricare le batterie, e starvene tra voi due solamente, senza la fiorista che ti chiama di continuo, tua mamma che è più agitata di te, lo zio che ha le sue crisi e non sa se sarà presente, tua cugina che teme che i figli si ammalino proprio per il grande giorno, prima di tornare alla solita routine o ad emergervi in una nova vita, con nuovi ritmi e faccende da fare.

Il viaggio di nozze per molti e’ il sogno di una vita, quel viaggio tenuto nel cassetto da tanto tempo e che finalmente si puo’ realizzare.

Perchè non approfittarne proprio ora?

PERCHE AFFIDARSI A ME NELL’ ORGENIZZARE IL VOSTRO VIAGGIO DI NOZZE?

Perché come ogni viaggio che organizzo deve essere qualcosa di unico e non “preconfezionato”

Con il matrimonio da organizzare, stressarsi per l’organizzazione del viaggio di nozze, è una mossa assolutamente da evitare: avete già moltissimi altri pensieri, preoccupazioni e sarete presi da assalto da inviti da distribuire, parenti che voglio incontrarvi, tutti i fornitori da contattare.

Affidandovi a me, potete fare sogni tranquilli!

La mia presenza non la noterete nemmeno, perché una volta che ho raccolto tutte le informazioni a me necessarie ed avrò capito i vostri desideri, ma soprattutto chi siete, vi sarete già tolti il pensiero!

Innanzitutto vi affiderete ad una persona competente del settore che dispone di tutti gli strumenti necessari e professionali per effettuare la ricerca dei servizi per organizzare al meglio la vostra luna di miele.

In ogni viaggio che organizzo ci metto passione come fosse il mio ma personalizzato alla VOSTRA maniera

Sono una persona disponibile al dialogo e propensa ad ascoltare le vostre perplessità e dubbi. Voglio che voi siate convinti della scelta che farete, affinché possiate partire con serenità.
Non c’è peggior cosa di partire con pensieri negativi in testa, per quanto il resort o il posto sia da favola, riuscireste comunque a rovinarvi il viaggio e non viverlo con la magia che il viaggio di nozze riserva.

Sono una persona onesta e trasparente.
Non voglio insistere se non ti sento sicuro e non voglio dirti che il periodo va bene se non è quello ideale. Vi espongo le mie perplessità, e poi valutiamo il tutto assieme. Ovviamente la scelta finale spetta a voi. Ma trovo corretto mettervi all’occorrente di certi fenomeni che potrebbero rovinare il viaggio (venti, periodo delle piogge, rischio uragani, ecc.)

Se siete ancora indecisi sulla meta o sulla tipologia del viaggio, vi aiuterò a scegliere la meta più indicata in base al periodo di viaggio e a ciò che rispecchia il vostro essere coppia.
Ogni viaggio è strettamente personale e personalizzabile pertanto mi segno ogni dettaglio fondamentale che parla di voi e delle vostre esigenze per realizzare il viaggio in linea con le vostre esigenze ed aspettative.

Clicca qui per vedere cosa propongo mese per mese, in base al periodo di viaggio.

Da parte mia avrete totale flessibilità di orari, perché svincolati da orari classici di “negozio”.
Io mi adeguo agli orari che meglio si addicono alle vostre esigenze, enorme vantaggio in questa fase durante la quale sarete sommersi da impegni vari per l’organizzazione del vostro matrimonio (ci sono passata anch’io, e lo capisco!).

Sarò sempre al vostro fianco: prima, durante e dopo il vostro viaggio.
Clicca qui per contattarmi

Non vi dovrete preoccupare di nulla, poiché tutti i documenti verranno pronti in tempo utile e sarete informati per tempo su eventuali documenti extra necessari per il viaggio (passaporto, patente internazionale, esta, visto, dichiarazione di viaggio, ecc.).

Avete inoltre la possibilità di aprire la vostra LISTA NOZZE PERSONALIZZATA:
Clicca qui per maggiori informazioni

IL VIAGGIO DI NOZZE E’ UN VIAGGIO CARO PERCHE’ TUTTI NE APROFFITTANO DELLA SITUAZIONE!

Posso sfatare questo falso mito.. NON E’ VERO!
Con me, il prezzo lo decidete voi!

Il viaggio di nozze deve rispecchiare esattamente come siete voi, quali sono i vostri gusti e le vostre esigenze.

 

Lavorando in un grande network come Evolution Travel ho gli accessi a tutti il mondo del turismo e la possibilità di interfacciarmi con moltissimi operatori turistici. Questo ha un’enorme vantaggio in termini di costi!

E’ chiaro che ci sono mete che necessitano di un minimo di costo per essere raggiunte, ma è pur vero che di Tour Operator ce ne sono moltissimi sul mercato.
La mia scelta, sta proprio nell’offrirvi la giusta soluzione a seconda delle vostre richieste ed esigenze.

Inoltre quasi la totalià dei Tour Operator offrono dei benefit per gli sposi: scontistiche, regali, attenzioni particolari, servizi inclusi solitamente a pagamento.

Solitamente ad un viaggio di nozze si presta particolare attenzione ai dettagli, per creare qualcosa di unico e questo sicuramente incide sul costo finale, ma la scelta finale spetta solamente a Voi

 

QUANTO TEMPO PRIMA ORGANIZZARE IL VIAGGIO DI NOZZE

Senza ombra di dubbio, più tempo davanti abbiamo a disposizione, più possibilità abbiamo di cogliere tariffe vantaggiose, specialmente se si parla di affrontare un viaggio intercontinentale.

Per viaggi a lunga distanza e complessi nell’organizzaizone (come ad esempio un fly&drive) indicativamente consiglio di cominciare a muoversi almeno 9/12 mesi prima della partenza.

Per altre tipologie di viaggio, come ad esempio i tour di gruppo, si riesce a trovare qualcosa di interessante anche a circa 6 mesi dalla partenza.

 

ALCUNI ACCORGIMENTI

Se avete una meta in testa, e quella è, affrettatevi a definire le date per procedere con l’acquisto dei voli. A determinare la differenza principalmente è proprio il costo dei volo.
Tutto il contorno restante: gli alloggi, il giro da fare, eventuali noleggi o escursioni da fare, possono essere inseriti o modificati successivamente.

Esistono inoltre assicurazioni come il BLOCCA PREZZO o VALUTA che vi permettono di “risparmiare” su eventuali aumenti dovuti ad oscillazioni tra i cambi valutari.
Il costo solitamente è esiguo (circa 50€ a pratica) e vi permette di avere la garanzia sul prezzo pagato (non ci saranno aumenti).

E ora.. dove andare?

Le nozze sono un momento magico in una storia d’amore e la luna di miele lo deve rendere indimenticabile

 

Se non avete ancora le idee chiare su quale possa essere la vostra meta ideale, NON PREOCCUPATEVI!

Qui di seguito vorrei darvi alcuni spunti di viaggio pensati appositamente per voi Sposi:

  • Visita la sezione del Viaggio di nozze DINAMICO, pensato per chi vuole spostarsi in autonomia con l’auto a noleggio o per un soggiorno libero in città o al mare
  • Visita la sezione dei Viaggi di nozze RELAX se l’idea della vostra luna di miele è un viaggio in super relax, affascinati dai colori di un’isola tropicale e coccolati da ogni servizio riservato per voi: esperienze culinarie, massaggi e resort da favola
  • Visita la sezione del Viaggio di nozze TOUR se l’idea del vostro viaggio di nozze è quella di poter visitare ma accompagnati con guida parlante italiana ed in gruppo, cogliendo anche l’occasione di poter stringere amicizie con i partecipanti.

 

Un viaggio personalizzato

Come gli abiti, anche i viaggi si possono creare su misura!
Moltissime sono le combinazioni possibili.

Affidandovi a me andremo a creare quel viaggio UNICO e PERSONALIZZATO, che rispecchia le vostre esigenze, i vostri bisogni ma specialmente CHI SIETE.

I tour hanno partenze a DATA FISSA ma è fattibile aggiungere una o più notti pre o post tour, per concedervi maggior tempo nel visitare una determinata città, oppure abbinandoci un’estensioni mare per potervi rilassare dopo il tour.

Se siete indecisi sulla meta perché non sapete se il periodo è quello ideale per il vostro viaggio, visitate la sezione A SECONDA DEL PERIODO DOVE ANDARE

L’elenco che troverete serve a capire la stagione «perfetta» per quella specifica meta ma ci sono destinazioni proponibili anche tutto l’anno o in periodo a cavallo tra più mesi.

 

Per trovare ALTRE IDEE di viaggio per la vostra luna di miele clicca QUI

 

Ora che avete che avete capito COME lavoro e COSA posso fare per voi, CONTATTATEMI per organizzare il vostro viaggio di nozze!

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

erica mattiello, blog viaggi,

Erica Mattiello

Viaggiare… è sempre stata parte della mia vita. Sin da piccola, in più occasioni, i miei genitori

Instagram
Ultimi post
i più commentati
Seguimi
Newsletter
Certificazioni

Grazie alle costanti formazioni che Evolution Travel e le varie piattaforme degli enti del turismo propongono, la mia conoscenza nel mondo del turismo è in continua evoluzione.

error: Il contenuto è protetto!