erica mattiello, blog viaggi,
erica mattiello, blog viaggi,

Viaggio di nozze: dove andare

Finalmente il grande giorno è stato definito! Avete la data, l’elenco degli invitati, la location e la chiesa prenotati!

Vi state guardando attorno per le bomboniere, come creare il vostro invito e con quali fiori adornare la cerimonia…

Tutto questo parla di Voi e di chi siete…

Tutto questo sarà un bellissimo percorso, carico di emozioni mai provate prima, dove al centro di tutto ci sarete Voi!

Emozioni che vi stravolgeranno… e vi faranno sentire più uniti che mai!

Ma preparare il tutto, perché sia tutto perfetto ed unico, è una grossa impresa… arriverete il giorno prima delle nozze che sarete felici ma comunque provati… avete bisogno di ricaricare le batterie, e starvene tra voi due solamente, senza la fiorista che ti chiama di continuo, tua mamma che è più agitata di te, lo zio che ha le sue crisi e non sa se sarà presente, tua cugina che teme che i figli si ammalino proprio per il grande giorno…

Uff… finalmente ce l’avete fatta!
Avete incastrato tutto!

Ma ora dovete pensare a voi, a ricaricare le batterie prima di tornare alla solita routine o ad emergervi in una nova vita, con nuovi ritmi e faccende da fare…

Perché non approfittarne di fare una bella vacanza lontano da tutti e da tutto, finalmente quella vacanza tanto sognata di tanti giorni, che senza il congedo sarebbe impossibile?

Perché non approfittarne proprio ora?

Il viaggio di nozze ne è un’occasione speciale!

Si, ma… dove andare?

Qui di seguito vorrei darvi alcuni spunti di viaggio pensati appositamente per voi Sposi:

Visita la sezione del Viaggio di nozze DINAMICO, pensato per chi vuole spostarsi in autonomia con l’auto a noleggio o per un soggiorno libero in città o al mare.

Visita la sezione dei Viaggi di nozze RELAX se l’idea della vostra luna di miele è un viaggio in super relax, affascinati dai colori di un’isola tropicale e coccolati da ogni servizio riservato per voi: esperienze culinarie, massaggi e resort da favola.

Visita la sezione del Viaggio di nozze TOUR se l’idea del vostro viaggio di nozze è quella di poter visitare ma accompagnati con guida parlante italiana ed in gruppo, cogliendo anche l’occasione di poter stringere amicizie con i partecipanti.

I tour hanno itinerari fissi ma possono essere completati con visite ed escursioni facoltative e si possono aggiungere delle notti pre- o post- tour. E’ inoltre possibile anche abbinare più tour
incastrando le date di partenza, oltre a pensare ad un’estensioni mare post tour.

Se siete indecisi sulla meta perché non sapete se il periodo è quello ideale per il vostro viaggio, visitate la sezione A SECONDA DEL PERIODO DOVE ANDARE

L’elenco che troverete serve a capire la stagione «perfetta» per quella specifica meta ma ci sono destinazioni proponibili anche tutto l’anno o in periodo a cavallo tra più mesi.

Per trovare ALTRE IDEE di viaggio per la vostra luna di miele clicca QUI

Contattatemi per organizzare il vostro viaggio di nozze!

condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

erica mattiello, blog viaggi,

Erica Mattiello

Viaggiare… è sempre stata parte della mia vita. Sin da piccola, in più occasioni, i miei genitori

Instagram
Ultimi post
i più commentati
Seguimi
Newsletter
Certificazioni

Grazie alle costanti formazioni che Evolution Travel e le varie piattaforme degli enti del turismo propongono, la mia conoscenza nel mondo del turismo è in continua evoluzione.

error: Il contenuto è protetto!